Home Attualità Treia, esordio vincente per la prima serata del “Los Passo Festival”

Treia, esordio vincente per la prima serata del “Los Passo Festival”

Treia, esordio vincente per la prima serata del “Los Passo Festival”
647
0

In una calda serata di Luglio è partita la prima edizione del “Los Passo Festival”, una tre giorni di festa tra musica, sport e tante attrazioni.

Una nuova iniziativa che coinvolge tutte le età, con un faro centrato sui giovani che si sono rivelati sin da subito protagonisti del nuovo party estivo.

Il Campo Sportivo “Giovanni Compagnoni” ha ospitato un gran numero di avventori che hanno scelto Passo di Treia tra le tante proposte di questo fine settimana. L'”area food” ha accolto i primi ospiti a partire dal tardo pomeriggio con tutti i reparti curati dalla attenta organizzazione dei ragazzi dell’associazione “Passo dopo passo”.

Gli organizzatori hanno subito voluto ringraziare i volontari che si sono prodigati nella buona riuscita della serata inaugurale.

Ci sono state tantissime proposte per soddisfare ogni gusto: primi, grigliate, panini sfiziosi, fritture, birra e cocktail ricercati. Gli ingredienti ideali per trascorrere una serata in spensieratezza e compagnia.

Sul palco ad aprire le danze ci ha pensato Marco Mosck, seguito dai Dualaud, duo vincitore del “Talent of Civitanova 2022”Francesco Cangiotti per “Z Chalet on Tour”.

La serata si è conclusa con l’esibizione del dj-producer Emiliano Effe che ha intrattenuto la platea con i suoi ritmi travolgenti.

 

Marco Mosck durante l’esibizione di apertura   

Per la giornata di oggi, sabato 6 luglio, si parte dalle ore 17:00 con l’esibizione “off road”. È stata adattata una pista con 5 buche, 2 curve paraboliche, twist, blocchi in cemento, gradoni con tronchi e una buca con acqua.

Il circuito sarà aperto a tutti i fuoristrada dotati di gomme tassellate con varianti hard facoltative in area chiusa.

Inoltre, il team Fardamatti è pronto a stupire con i loro incredibili show di skateboard e bmx; “Vic Bike Packing” accompagnerà gli appassionati in una pedalata tra le colline treiesi; la palestra “Idylle” proporrà diverse iniziative per una giornata all’insegna del benessere e dell’energia con l’area fitness e sarà possibile provare anche la scalata nella fantastica parete da boulder.

“Aerea Arte Eterea” eseguirà acrobazie mozzafiato e coreografie eleganti eseguite a diversi metri dal suolo.

La serata in musica, sarà affidata nuovamente a Marco Mosck Francesco Cangiotti, che scalderanno il pubblico per l’ospite speciale: Debla, dj che sta riscuotendo un grande successo in tutta Italia grazie al suo sound contemporaneo.

Domenica 7 luglio, si torna negli anni 90 con la musica di Dj Fabio Effe, accompagnato dai ragazzi del “Cala jo”.

Il gran finale è affidato a Notti Indie, che proporrà il meglio delle indie hits di Calcutta e di tutta la scena it-pop.

Galleria fotografica a cura di Francesco Tartari e Cristiano Lambertucci.

(647)

LEAVE YOUR COMMENT