Nasce nel Comune di Treia una nuova realtà associativa composta da giovani che hanno il desiderio di valorizzare la propria comunità.
Il nome scelto per l’associazione è “Passo dopo Passo”. Un progetto innovativo, ambizioso che nasce dall’idea di un gruppo di ragazzi mossi dall’esigenza di riportare socialità e divertimento a Passo di Treia ed in tutto il territorio comunale.
Passo di Treia, nonostante sia una piccola frazione, da sempre si è contraddistinta per lo spirito di iniziativa, la coesione sociale e la goliardia dei propri abitanti.
L’associazione si pone l’obbiettivo di organizzare eventi di intrattenimento musicale, sportivo e culturale con lo scopo di riportare quella vitalità che per lungo tempo ha caratterizzato la vita del paese.
Il nuovo gruppo sta già lavorando a ritmi serrati nella preparazione del primo evento che si terrà i prossimi 5, 6 e 7 Luglio presso il Campo Sportivo “Giovanni Compagnoni” di Passo Treia, all’interno del quale si alterneranno DJ set, concerti, spettacoli di sport alternativi, con la partecipazione di importanti realtà regionali e nazionali.
Il direttivo di “Passo dopo Passo” è così composto: presidente Edoardo Teloni, vice presidente Cristian Palazzesi, tesoriere Luca Passeri, segretario Raimondo Lambertucci, consiglieri Filippo Testa, Alessandro Summo, Lucia Leonardi, Nicola Gismondi e Saverio Renzi.
(1301)