Home Sport Solidarietà in campo, Totti invitato dalla cooperativa Di Bolina

Solidarietà in campo, Totti invitato dalla cooperativa Di Bolina

Solidarietà in campo, Totti invitato dalla cooperativa Di Bolina
57
0

Lanciata via social da Treia la sfida alla leggenda del calcio Francesco Totti. Un videomessaggio carico di entusiasmo che Gabriele Cippitelli, eclettico direttore sportivo del Di Bolina Team e grande tifoso della Maceratese, ha inviato insieme agli ospiti dell’omonima cooperativa sociale al grande calciatore.

L’invito è per una partita a “calciotto” nel campetto in località di Santa Maria in Selva, antistante la sede della cooperativa Di Bolina che svolge servizi socioeducativi e assistenziali a persone con disabilità.

Gabriele Cippitelli allo Stadio Olimpico di Roma

Tra le attività ci sono proprio le iniziative legate allo sport e alcune uscite programmate durante l’anno, come quella effettuata nei mesi scorsi all’Olimpico per Roma-Atalanta. È nato così l’amore per i colori giallorossi e l’idea di invitare Totti a scambiare due tiri a un pallone.

«Francé se non vieni sei un laziale», scherza Gabriele nel video, mentre altri ragazzi mettono in scena una parodia di uno dei colpi più famosi del “Pupone”: il cucchiaio. Il messaggio sta già diventando virale in queste ore su internet e chissà se Totti, campione di solidarietà fuori dal campo, riuscirà a riceverlo e accettare la sfida.

(57)

LEAVE YOUR COMMENT