Home Attualità Salvate due persone con l’intervento dei Vigili del Fuoco

Salvate due persone con l’intervento dei Vigili del Fuoco

Salvate due persone con l’intervento dei Vigili del Fuoco
48
0

Personale e mezzi dei Vigili del Fuoco sono intervenuti, con personale di terra, cinofili e nucleo elicottero, nella zona di Trodica di Morrovalle

Dal pomeriggio di ieri si erano perse le tracce di L.L. di 75 anni. Subito veniva attivato un posto di Comando avanzato in attuazione al piano provinciale per la ricerca di persone scomparse. Le ricerche si sono protratte per tutta la notte, in collaborazione con i carabinieri e la protezione civile. Molti cittadini della frazione hanno partecipato alle ricerche.

La persona è stata ritrovata questa mattina intorno alle 8,30 in buone condizioni, in prossimità dell’argine del fiume Chienti a circa un chilometro da Trodica di Morrovalle. L’uomo è sembrato in buone condizioni ma sarà sottoposto ad accertamenti.IMG_4710wtmk

I Vigili del Fuoco verso le 8 di oggi hanno anche salvato una persona caduta all’interno di una bocca di lupo (le aperture per dare luce e aerare locali interrati) profonda 3 metri nei pressi di un condominio in via Ungaretti a Macerata.

La griglia protettiva al passaggio di un giovane ventunenne non ha retto e il ragazzo è caduto all’interno della bocca.

La griglia è caduta poi addosso al giovane, che una volta estratto è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

IMG-20160420-WA0007wtmk

IMG-20160420-WA0018wtmk

(48)

LEAVE YOUR COMMENT