Home Spettacolo Il ruggito esilarante di Max Paiella al Teatro Comunale di Treia

Il ruggito esilarante di Max Paiella al Teatro Comunale di Treia

Il ruggito esilarante di Max Paiella al Teatro Comunale di Treia
51
0

Max Paiella dalla storica trasmissione “Il ruggito del coniglio” di Radio Due al palcoscenico del Teatro comunale di Treia.

Lo showman, incredibile e affascinante in tv come in radio, strepitoso nella versione live, venerdì 17 febbraio alle 21.15 sarà in scena a Treia con il suo “Stasera Paiella per tutti … offro io”. Max Paiella presenta uno show esilarante e imperdibile, uno spettacolo che racchiude un concentrato di pezzi comici, canzoni e protagonisti freschi di “… giornale”, creati (davvero quotidianamente) insieme ad Antonello Dose e Marco Presta nella trasmissione radiofonica “Il Ruggito del Coniglio”.Non mancano le caricature surreali di personaggi del giornalismo e della politica e le “paiellate”, brani parodistici esilaranti.

paiella1Le emozioni ci avvolgono, ci sovrastano, in ogni momento della giornata. Cerchiamo disperatamente di venire a capo del nostro groviglio emotivo senza lasciarci travolgere, sapendo già che, alla fine, le emozioni l’avranno sempre vinta loro.

E allora? Come imparare a gestirle, a contenerle? A superare il nostro stato primordiale e meritare un posto nella piramide evolutiva? A evitare di essere emarginati socialmente, licenziati da ogni posto di lavoro, rifiutati dagli amici, evitati dai parenti?

Meglio di un weekend in un monastero tibetano, o di una dieta rigorosa a base di allucinogeni sudamericani, ci pensa Max Paiella a “costruire” il manuale di sopravvivenza emozionale più divertente che possiate immaginare.

Fantasista e cantastorie, Paiella si muove tra il serio e il faceto su un territorio spinoso. Imbracciando la chitarra ci guida attraverso le nostre zone più oscure e più radiose, tra rabbia e felicità, malinconia e paura, segnando un percorso spensierato in compagnia dei suoi personaggi più strepitosi, delle sue imitazioni più esilaranti e soprattutto delle sue canzoni più emozionanti. Perché emozionarsi in realtà è il miglior modo di volersi bene.

Per info e prenotazioni: 348-3417306 0733/205571, teatroservice@virgilio.it.

Il botteghino del Teatro sarà aperto venerdì 17 febbraio a partire dalle ore 17.

Prevendite online liveticket.it/teatroservice.

(51)

LEAVE YOUR COMMENT