Home Turismo Recanati, iniziative per la promozione turistica

Recanati, iniziative per la promozione turistica

Recanati, iniziative per la promozione turistica
31
0

Turisti fai da te ma non solo a Recanati. A salire sul colle piu’ famoso d’Italia anche i gruppi organizzati dall’Associazione Riviera del Conero e Colli dell’Infinito che questo fine settimana hanno visitato i tanti gioielli presenti in città, da Casa Leopardi ai musei di Villa Coloredo Mels e ovviamente la Torre del Borgo, la nuova attrazione proposta dalla citta’ dopo il restauro e l’apertura al pubblico.

Si intensificano le iniziative dell’associazione dopo il riavvio di una collaborazione piena e coordinata con l’Amministrazione Comunale.  La presenza  organizzata di turisti in citta’ si affianca alla promozione nelle varie fiere e meeting turistici in Italia ed in Europa ed una attivita’ puntuale ed innovativa sui social e non solo come il recentissimo passaggio su Sky con la Marche – London.

turisti riviera 3
Recanati, piazza Sabato del Villaggio

La Riviera del Conero e Colli dell’Infinito, che conta oltre 500 strutture ricettive e censisce 50mila posti letto, si occupa di attività di promozione, formazione e accoglienza, realizza e distribuisce materiale turistico informativo, svolge attività web e social media, organizza fiere, workshop, educational tour, fornisce informazioni su strutture ricettive, ristoranti, prodotti tipici, eventi e rievocazioni storiche e propone escursioni mirate alla scoperta delle infinite peculiarità della Riviera del Conero e Colli dell’Infinito.

I partner vanno dall’Ente regionale Parco del Conero alla Confcommercio provincia di Ancona, dal Conero Golf club all’Associazione Albergatori Riviera del Conero e Extra alberghiero Sirolo.

(31)

LEAVE YOUR COMMENT