Home Spettacolo Osimo, sabato con mostra di Banksy e concerto di Milenkovich

Osimo, sabato con mostra di Banksy e concerto di Milenkovich

Osimo, sabato con mostra di Banksy e concerto di Milenkovich
90
0

Sabato 13 aprile doppio appuntamento a Osimo, organizzato dalla FORM-Fondazione Orchestra Regionale delle Marche e da Conero Bus, con la visita guidata nel pomeriggio alla mostra di Palazzo Campana dedicata al writer inglese più famoso al mondo, Banksy, e il concerto alle ore 21 del grande violinista serbo Stefan Milenkovich (nella foto) al Teatro La Nuova Fenice.

Milenkovich propone una entusiasmante esperienza di suono attraverso vari generi e stili musicali che traccia una singolare “storia del violino” da Bach ai Queen passando per Mendelssohn, Čajkovskij, Ravel, Gershwin: perfettamente congeniale all’eclettica personalità e alla inimitabile capacità comunicativa di Milenkovich.

Per i partecipanti alla straordinaria iniziativa c’è anche la possibilità di incontrare il violinista serbo, un vis-à-vis con l’artista intervistato dal musicologo Cristiano Veroli.

Da Ancona è prevista la partenza di un pullman da Piazza Cavour, con l’organizzazione tecnica curata da Geosfera Viaggi.

Per informazioni sul programma con i relativi orari e acquisto dei biglietti rivolgersi al numero 071/8853148 (info@geosferaviaggi.it).

(90)

LEAVE YOUR COMMENT