Home Economia NeroGiardini sponsor della Lube al mondiale per club

NeroGiardini sponsor della Lube al mondiale per club

NeroGiardini sponsor della Lube al mondiale per club
51
0

NeroGiardini è un nuovo partner della Lube Volley. Il marchio prestigioso e noto in tutto il mondo, di proprietà della B.A.G. Spa, sarà lo sponsor principale della Cucine Lube Civitanova in esclusiva per il Mondiale per Club FIVB in programma dal 12 al 17 dicembre in Polonia.

Nella sede NeroGiardini a Monte San Pietrangeli (FM), la presentazione ufficiale dell’accordo e della maglia da gioco, alla presenza di Enrico Bracalente, amministratore unico della B.A.G. Spa, e di Albino Massaccesi, amministratore delegato della Lube Volley. Con loro anche Gloria e Alessandro Bracalente per NeroGiardini e un’ampia rappresentanza del Club biancorosso, a partire da coach Giampaolo Medei, poi gli atleti Dragan Stankovic, Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov, Davide Candellaro, Enrico Cester, Taylor Sander, Jenia Grebennikov, il team manager Matteo Carancini, il responsabile sponsor Mirko Giardetti.

L’accordo prevede la presenza del marchio “NeroGiardini – Made in Italy” sul petto e sulle maniche delle divise caratterizzate da un design esclusivo, appositamente realizzate per i campioni d’Italia in occasione del Mondiale per Club: rossa la prima maglia, bianca la seconda, nera quella del libero.

“Vedere il marchio NeroGiardini sulle maglie della Lube Volley è una grande soddisfazione – ha detto Enrico Bracalente, amministratore unico della B.A.G. Spa –. Abbiamo deciso di investire in una grande realtà come il Gruppo Lube, un’azienda che ha fatto la storia della nostra Regione: da sempre ribadisco l’importanza di sostenere il nostro territorio. La forza delle nostre aziende sono le persone che lavorano tutti i giorni con impegno e serietà, sostenendo queste realtà”.

“Un grande ringraziamento va a NeroGiardini – ha spiegato l’ad Lube Volley, Albino Massaccesi –. E’ un connubio che abbiamo cercato nel tempo e finalmente trovato con la possibilità di legarci per questo importantissimo evento come è il Mondiale per Club”.

(51)

LEAVE YOUR COMMENT