Home Sport Monturano Campiglione-Maceratese 0-0, highlights
  Previous Video Auto d'epoca sotto le stelle a Treia, Cingoli e San Severino
  Next Video Università di Macerata, il patrimonio artistico e culturale ebraico

Monturano Campiglione-Maceratese 0-0, highlights

103
0

La Maceratese porta a casa un meritato pareggio dal difficile campo del Monturano Campiglione. Fermani che non sono riusciti a sorpassare i biancorossi in classifica, restando quinti distanziati di un punto. Avanti corre ancora l’Atletico Ascoli (51 punti) seguito da Civitanovese e Loreto (41) che allungano a + 3 dalla Maceratese (38).

Non è arrivata la prima vittoria di mister Francesco Nocera (due pareggi e una sconfitta da quando è subentrato a Daniele Marinelli), speranza rimandata a domenica prossima, quando all’Helvia Recina arriverà Marina Palmense.

Nella Maceratese ha esordito il giovane portiere biancorosso Sebastiano Farroni, subito messo alla prova già al 4’ da un’incursione di Mastrilli sventata in uscita dal numero uno.

La Maceratese ritrova un attivo Chornopyshchuk in due azioni concluse di testa, insidiosa la prima la prima deviata in angolo da Isidori e la seconda alta sulla traversa. Poco prima pericolososo di testa era stato l’azzurro Zira sfiorando la porta.

Mister Nocera ha cambiato in corsa quattro giocatori, anche per motivi fisici, provando a dare ritmo. Infatti la Maceratese nel secondo tempo è cresciuta, ma con una evidente fatica a concretizzare attacchi. Di fronte un Monturano un po’ sulle gambe ma sempre ordinato e pronto al contropiede.

Al 73′ l’occasione capita al neoentrato Papa che si libera in area ma calcia debolmente tra le braccia di Isidori. Portiere ancora attento su una bella girata di Maria. Ma la vera opportunità si presenta ai locali ma un bravissimo Farroni respinge un tiro ravvicinato di Moretti nel finale.

Ultimi scampoli della partita, punizione dal limite per la Maceratese, tiro di capitan Campana che incoccia sulla barriera e finisce in angolo, seguito da tiepide proteste per una presunta deviazione con un braccio.

MONTURANO CAMPIGLIONE-MACERATESE 0-0

Monturano, 1 febbraio 2020, Promozione Girone B

MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Armellini, Viti (70’ Adami), Cozzi (69′ Santarelli), Finucci, Cerquozzi, Mastrillo (87’ Morelli), Petruzzelli, Fabiani, Moretti, Zira (77’ Giuliani). All. Viti.

MACERATESE: Farroni, Mariani, Ricciotti (43’ Postacchini), Perfetti, Canavessio, Campana, Gabaldi (55′ Castellano), Bernacchini, Chornopyshchuk (65′ Papa), Adami, Brugiapaglia (49′ Telloni). All. Nocera.

ARBITRO: Gorreja di Ancona (assistenti Aureli di San Benedetto del Tronto e Bianchi di Pesaro)

NOTE: ammoniti: Campana, Postacchini, Viti, Santarelli.

(103)

LEAVE YOUR COMMENT