Home Spettacolo Montefano, Mario Venuti e Viola Thian al Teatro Rondinella

Montefano, Mario Venuti e Viola Thian al Teatro Rondinella

Montefano, Mario Venuti e Viola Thian al Teatro Rondinella
51
0

Domenica 4 febbraio alle ore 17, Mario Venuti sarà il primo ospite della rassegna teatrale “Incontro con…” al Teatro Rondinella di Montefano, madrina dell’evento la giovanissima promessa musicale italiana Viola Thian.

E’ il primo di tre appuntamenti con grandi cantautori, tutti pomeridiani, che si ispirano a “Studio 1” (programma televisivo della Rai negli anni ‘60, con Mina in veste di madrina e padrona di casa Mina, che oltre a cantare e condurre ospitava grandi artisti musicali e non).

L’incontro consiste nello scoprire, oltre che artisticamente, anche umanamente i cantautori che si racconteranno attraverso le parole e la loro musica in versione acustica, con la possibilità di interagire con la band di Viola Thian, che a sua volta presenterà alcuni suoi brani inediti e qualche famosa cover rivisitata.

Il pubblico potrà interagire con l’artista ponendo delle domande scritte, tramite i foglietti a disposizione nel foyer. Ad affiancare Viola Thian nella conduzione ci sarà un presentatore e prima di ogni spettacolo verrà offerto un aperitivo da alcune aziende vinicole della zona.

Direttori artistici della rassegna sono Alessandro Battiato e Matteo Canesin, affiancati nell’organizzazione dal produttore Michele Giardina. Partecipano i musicisti Davide Di Luca (chitarre), Tullio Gualtieri (tastiere), Matteo Marinelli (basso), Archelao Macrillò (batteria). Testi di Viola Thian e Michele Giardina. Gli abiti indossati da Viola Thian sono di “Francesco Copparoni Couture”.

Info e prevendite: tel. 3920777456, glistronati@hotmail.it, www.teatrorondinella.com.

(51)

LEAVE YOUR COMMENT