Home Turismo Marchio di qualità della Regione per le strutture ricettive

Marchio di qualità della Regione per le strutture ricettive

Marchio di qualità della Regione per le strutture ricettive
29
0

La Camera di commercio di Macerata comunica che la Regione Marche conferirà agli alberghi, alle residenze turistico-alberghiere, alle attività ricettive rurali (country house), ai campeggi e ai ristoranti che hanno i requisiti previsti dall’apposito bando un marchio di qualità denominato “Qualità italiana – Regione Marche” come elemento distintivo e selettivo di qualità dell’offerta dei servizi di ricettività.

Il bando, il disciplinare e le schede di adesione relative alla procedura di selezione (con scadenza il 20 agosto 2016) sono reperibili nelle pagine web: Marchio-di-Qualita-alle-strujtture-ricettive-pubblicato-il-Bando- con scadenza-20-agosto 2016.

La Camera di commercio informa inoltre che intende estendere la certificazione di marchio di qualità, come nelle passate edizioni, anche alle Agenzie di viaggio. Pertanto le associazioni di categoria interessate sono invitate a segnalare le agenzie di viaggio che riterranno più idonee a partecipare alla selezione, invitando anche le stesse ad inoltrare la propria candidatura.

Le domande vanno spedite entro il 30 agosto 2016. Per informazioni telefonare all’Area promozione della Camera di commercio (telef. 0733.251285 fax 0733.251266)

(29)

LEAVE YOUR COMMENT