Home Sport Macerata Softball, finali U16 e stand alla Festa di San Giuliano

Macerata Softball, finali U16 e stand alla Festa di San Giuliano

Macerata Softball, finali U16 e stand alla Festa di San Giuliano
11
0

Sabato 30 agosto, sul diamante di via Cioci a Macerata si terrà la prima fase eliminatoria delle finali nazionali giovanili U16 di Softball.

Macerata Softball
Nelle foto: U16 ARES Macerata Softball

Questo primo step sarà un triangolare in cui le ragazze di ARES Macerata Softball, guidate da Uliana Vallese e Elisabetta Morresi, affronteranno le pari età di Pisa Towers e Cali Roma.

Il primo incontro avrà inizio alle ore 10 e vedrà contrapposte ARES Macerata e Cali Roma.

Poi, a distanza di 30 minuti dal termine delle gare, si disputeranno Cali Roma – Towers Pisa e Towers Pisa – ARES Macerata.

Come ogni anno Macerata Softball sarà presente alla Festa di San Giuliano, patrono del capoluogo, sabato 30 pomeriggio e tutta domenica 31 agosto con postazioni per promuovere la pratica di Baseball e Softball, in collaborazione con Macerata Angels.

Ai Giardini Diaz, accanto al bar “La Rotonda”, si troverà un tunnel gonfiabile dove bambine e bambini potranno provare a colpire la palla e divertirsi.

Sulla passeggiata delle mura, in via Puccinotti proprio sopra il tunnel, uno stand informativo fornirà tutte le novità della stagione, che da quest’anno prevede anche la nuova attività amatoriale per adulti.

Macerata Softball

(11)

LEAVE YOUR COMMENT