Home Sport Macerata Rugby, mini camp per assaporare la palla ovale

Macerata Rugby, mini camp per assaporare la palla ovale

Macerata Rugby, mini camp per assaporare la palla ovale
52
0

La Banca Macerata Rugby inizia oggi l’attività con i più giovani. Fino a venerdì 7 settembre, dalle ore 8 alle 13, un Mini Camp è dedicato a chiunque voglia non solo divertirsi e assaporare i primi rudimenti del Rugby, ma anche passare delle splendide mattinate presso il Campo dell’Oratorio Salesiano a Macerata tra giochi, sport vari e merende con lo Staff tecnico di educatrici ed educatori della Società. Vi sarà anche un approccio con la Lingua Inglese sotto la guida del nuovo Head Coach Andrew Jepson.

Le attività sono aperte alle ragazze ed i ragazzi nati dal 2005 al 2011. Per informazioni e iscrizione contattare 3284526164 o info@rugbymacerata.it.

Lunedì 10 settembre, sempre presso la struttura dei Salesiani, alle ore 17.15 inizierà l’attività ufficiale del Minirugby, che interesserà le categorie Under 8, 10, 12 e 14.

La Banca Macerata Rugby ha nel frattempo avviato gli allenamenti delle varie categorie in vista degli impegni per la prossima stagione sportiva 2018/2019.

Dal 20 agosto sono in preparazione atletica l’Under 18 e la Seniores, che sarà impegnata in un duro girone interregionale di serie C1 Elite.

Dal 28 agosto la selezione Under 16 è al campo sportivo di Sambucheto, mentre la Femminile e la Old sono al campo “Elia Longarini” di Villa Potenza.

(52)

LEAVE YOUR COMMENT