Home Attualità Macerata, l’Amministrazione saluta e ringrazia il questore Silipo

Macerata, l’Amministrazione saluta e ringrazia il questore Silipo

Macerata, l’Amministrazione saluta e ringrazia il questore Silipo
9
0

L’Amministrazione comunale di Macerata ha salutato questa mattina il questore Luigi Silipo in procinto di lasciare il capoluogo per il nuovo incarico come questore di Viterbo.

Ad accoglierlo nella Sala consigliare il sindaco Sandro Parcaroli, la giunta comunale e i dirigenti della Polizia locale.

Silipo, accompagnato dal capo di Gabinetto, il vice questore Nicoletta Pascucci, è stato omaggiato di una serigrafia numerata della città di Macerata e di un crest della Polizia locale.

L’Amministrazione ha espresso il proprio ringraziamento e quello dell’intera città al questore Silipo per i risultati raggiunti in questo anno a Macerata e per aver operato, quotidianamente, nella massima collaborazione.

Augurando al questore Silipo una proficua carriera, è stata ricordata la sua capacità di trasmettere ai cittadini un senso di protezione e agli agenti della Polizia di Stato una forte capacità di crescita, sempre con l’obiettivo di salvaguardare il benessere e garantire la sicurezza della comunità.

Macerata
Il sindaco Sandro Parcaroli, il comandante della Polizia locale Danilo Doria, il questore Luigi Silipo, l’assessore alla Sicurezza Paolo Renna

 

(9)

LEAVE YOUR COMMENT