Home Sport Lube all’Eurosuole Forum con i campioni della Repubblica Ceca

Lube all’Eurosuole Forum con i campioni della Repubblica Ceca

Lube all’Eurosuole Forum con i campioni della Repubblica Ceca
18
0

Lube in Champions League all’Eurosuole Forum appena 48 ore dopo la vittoria di domenica nel derby europeo con Trento, vinto nettamente 3-0. Martedì 28 gennaio (ore 20.30, diretta Dazn) arrivano i cechi del Jihostroj Ceske Budejovice per la quarta giornata della Pool A. I biancorossi, che non avranno Leal fermato dallo staff medico, cercano il poker di successi consecutivi nella massima competizione europea, che significherebbe un ulteriore passo avanti verso la qualificazione ai quarti di finale. In rosa per il match con i campioni della Repubblica Ceca ci saranno i giovani Paolo Di Silvestre e Stefano Ferri, che giocano con la maglia della formazione Lubevolley impegnata in Serie A3.

La formazione del Jihostroj Ceske Budejovice campione della Repubblica Ceca allenata da Renè Dvorak, come nella gara di andata vinta 3-1 dai cucinieri, dovrebbe partire con la regia il palleggiatore spagnolo De Amo in diagonale con Krestan, schiacciatori Michalek insieme al bulgaro Mechkarov (in ballottaggio con Zmrhal), al centro c’è Mach con Todua (in alternativa lo slovacco Ondrovic). Il libero è Krystof.

Giovedì a Istanbul, ore 16 italiane, nella quarta giornata della Pool A si sfidano Fenerbahce e Trento.

“Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco e su quali aspetti dobbiamo ancora migliorare – ha detto Fefè De Giorgi –. Con Trento abbiamo fatto passi avanti. Per quanto riguarda la sfida di martedì, indipendentemente dall’avversario, ci prepareremo per affrontare al meglio i campioni cechi, per cercare di conquistare altri punti fondamentali per consolidare il primo posto in classifica. Giochiamo ogni tre giorni e possiamo di conseguenza allenarci poco, per questo nelle gare che disputiamo va sfruttata ogni opportunità per crescere e migliorare”.

La partita, la quarta della fase a gironi, sarà diretta da Andrii Kovalchuk (Ucraina) e Stefan Bernstrom (Svezia). Cucine Lube e Jihostroj Ceske Budejovice, oltre al match dello scorso dicembre in Champions League vinto 3-1 dai biancorossi, si sono già incrociate ben 17 stagioni fa, negli ottavi di finale nell’edizione 2002/2003 della Coppa Cev.

Come seguire il match: diretta DAZN con la telecronaca di Marcello Piazzano e Alberto Cisolla, diretta Radio Arancia Network con la radiocronaca di Gianluca Pascucci e Fabio Petrelli, aggiornamenti live sui profili ufficiali Lubevolley Instagram, Facebook e Twitter.

Chi ha acquistato il biglietto del match della Lube domenica scorsa vs Trento potrà acquistare il tagliando per la sfida con il Ceske Budejovice a prezzo speciale. Biglietti in vendita online su lubevolley.vivaticket.it, oppure recandovi nei punti vendita Vivaticket in Italia. Biglietti in vendita anche all’Eurosuole Forum di Civitanova martedì dalle 10 alle 12.30 e dalle 17.30 fino ad inizio gara. Per informazioni telefonare allo 0733-1999422.

(18)

LEAVE YOUR COMMENT