Home Attualità Loreto, dirette tv e streaming per la Patrona dell’Aeronautica

Loreto, dirette tv e streaming per la Patrona dell’Aeronautica

Loreto, dirette tv e streaming per la Patrona dell’Aeronautica
221
0

Dirette tv e streaming per le cerimonie che si terranno a Loreto martedì 24 e mercoledì 25 marzo, per il centenario della proclamazione della Madonna di Loreto patrona degli aeronauti e per le solennità dell’Annunciazione.

Martedì 24 marzo alle ore 11, all’interno della Santa Casa di Loreto, si terrà la commemorazione per il Centenario della Patrona dell’Aeronautica, con la celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo Delegato Pontificio S.E. Mons. Fabio Dal Cin, senza partecipazione di popolo, con la proclamazione dell’Atto di Affidamento alla Madonna di Loreto di tutta l’Aereonautica Civile e Militare.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Telepace, Padre Pio TV, Fano TV per le Marche, ripresa dalla rete Corallo e in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Alle ore 21 dalla Santa Casa recita del Santo Rosario e Supplica alla Madonna di Loreto per l’emergenza sanitaria in corso.

Il Rosario sarà trasmesso in diretta su Fano Tv e in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Mercoledì 25 marzo, Solennità dell’Annunciazione del Signore, alle ore 8.30 Santa Messa in Santa Casa, (eccezionalmente celebrata alle 8.30 e non alle 7.30), senza partecipazione di popolo.

La celebrazione sarà trasmessa in diretta da Telepace, Fano TV per le Marche e in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Alle ore 11, Santa Messa in Santa Casa, presieduta da S.E. Mons. Fabio Dal Cin Arcivescovo Delegato Pontificio, senza partecipazione di popolo, per tutti i fedeli delle diocesi delle Marche. È questa un’iniziativa dei Vescovi che vuole esprimere la condivisione per il dolore che ha colpito e sta colpendo la popolazione e soprattutto vuol essere un forte segno di comunione nella preghiera tra tutte le Chiese che sono nelle Marche, affidandosi ancora una volta alla Beata Vergine di Loreto.

La Santa Messa sarà trasmessa da Padre Pio Tv, Fano TV per le Marche e in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Alle ore 16, In Santa Casa recita del Santo Rosario, con preghiera per le diocesi delle Marche e Supplica alla Madonna di Loreto.

Sarà trasmesso in diretta da Telepace, Padre Pio TV, Fano TV per le Marche e in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Alle ore 21 in Santa Casa, Adorazione Eucaristica con la Benedizione dal Sagrato della Basilica alla presenza del Sindaco di Loreto Paolo Niccoletti,  mentre suoneranno le campane di tutte le parrocchie della città.

La celebrazione sarà trasmessa da Telepace, Fano Tv, in streaming sul canale YouTube “Santa Casa Loreto”.

Tutte le celebrazioni sopra descritte saranno trasmesse in streaming anche direttamente nel sito www.santuarioloreto.it.

La recita del Santo Rosario proseguirà tutti i giorni sempre alle ore 21, con diretta su Fano TV per le Marche, in streaming sul canale YouTube e sul sito internet del Santuario.

Le frequenze dei canali televisivi sono le seguenti: Telepace, digitale terrestre diverso per ogni regione, satellite 515 Sky; Fano TV, digitale terrestre canale 17 nelle Marche; Padre Pio TV, digitale terrestre 145, satellite 852 sky, 445 tivusat.

(221)

LEAVE YOUR COMMENT