Home Sport La Maceratese ricorda con commozione Matteo Balistreri

La Maceratese ricorda con commozione Matteo Balistreri

La Maceratese ricorda con commozione Matteo Balistreri
127
0

La SS Maceratese ricorda con viva commozione Matteo Balistreri, il giocatore della Berretti biancorossa nella scorsa stagione. Matteo ha perso la vita in un tragico incidente in sella al suo scooter a Roma, in via di Porta Medaglia, all’incrocio con via Ardeatina.

L’ex biancorosso si è scontrato con un tir, nella micidiale carambola è stata coinvolta anche un’automobile. Illesi i conducenti dell’auto e del camion, mentre per il ragazzo non c’è stato nulla da fare dopo la rovinosa caduta sull’asfalto. Arrivati i soccorsi, Balistreri è stato immediatamente trasportato al San Camillo, dove però la scorsa notte è spirato per i traumi riportati nell’impatto.

Dopo l’esperienza con la Maceratese, Balistreri si era trasferito all’Anzio, dove era anche sceso in campo con la maglia della formazione maggiore. A dicembre il passaggio all’Ostia con la gioia della convocazione in nazionale Under 18 di Lega Pro. Un astro nascente il cui bagliore si è spento ieri. Avrebbe compiuto 19 anni il prossimo marzo.

(127)

LEAVE YOUR COMMENT