Home Spettacolo “Generazione brillantina!” domenica al Festival Macerata Teatro

“Generazione brillantina!” domenica al Festival Macerata Teatro

“Generazione brillantina!” domenica al Festival Macerata Teatro
38
0

Rockabilly, giubbotti di pelle, drive-in, bulli e pupe e ancora ragazze pon pon, Cadillac, Hand Jive e una storia romantica un po’ irriverente da raccontare: tutto questo è Generazione Brillantina! Il secondo spettacolo del Festival Nazionale Macerata Teatro Premio Angelo Perugini in scena al Teatro Lauro Rossi, domenica 16 ottobre, alle ore 17.15.

Sul palcoscenico l’associazione culturale Stella di Porto Potenza Picena che porta in scena uno spettacolo-concerto con una grande varietà di musiche divenute colonna sonora di un’epoca per merito di film usciti negli anni ’80 come American Graffiti, la Febbre del sabato sera e serial televisivi quando Fonzie spopolava tra le teenagers. Una commedia musicale vintage con tanta energia sul palco per i 36 artisti (attori, cantanti e danzatrici) che fanno rivivere le storie dei ruggenti anni ’50 americani.

Un rutilare di colori e vestiti da pin-up per raccontare un periodo che ha tanto influenzato e continua a influenzare il costume, la musica e la cultura moderna. Che tu sia un “T-Bird” o una “Pink Ladies” c’è poco da fare, scendi in pista e inizia a ballare!

I biglietti per assistere agli spettacoli della Festival sono in vendita alla Biglietteria dei Teatri, piazza Mazzini, 10, tel. 0733 230735, aperta da lunedì al sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, la sera dello spettacolo direttamente al teatro (0733 256306). Questi i costi: I settore platea e palchi intero 12 euro, studenti 8 euro, associazioni culturali/over 65 10 euro, II Settore palchi intero 10 euro, studenti 6 euro, ass.cult/over 65 8 euro, loggione intero  8 euro, studenti 5 euro, ass.cult/over 65 6 euro.

(38)

LEAVE YOUR COMMENT