Home Sport Il cordoglio della Maceratese per la scomparsa del tifoso doc Sabino Cirilli

Il cordoglio della Maceratese per la scomparsa del tifoso doc Sabino Cirilli

Il cordoglio della Maceratese per la scomparsa del tifoso doc Sabino Cirilli
72
0

La Maceratese piange la scomparsa di un suo appassionato tifoso. Durante le festività natalizie è venuto infatti a mancare Sabino Cirilli, che si è spento all’età di 67 anni dopo aver lottato strenuamente contro una malattia che non gli ha concesso scampo.
Sin dalla giovane età Sabino aveva seguìto con passione e puntualità le vicende sportive della Maceratese e molti tifosi lo ricordano ancora tifare per i propri beniamini dalla sua posizione preferita della gradinata.
Decine e decine di trasferte (unite agli impegni casalinghi) avevano condotto Sabino in giro per l’Italia con il biancorosso nel cuore. Quando poteva, assisteva di persona anche agli allenamenti nel corso della settimana.
Sabino ha trasmesso la sua grande passione, insieme a quella per il Milan, ai suoi figli Samuele e Marco che a loro volta sono diventati grandi tifosi della Maceratese.
La società si stringe alla famiglia Cirilli in questo momento di profonda tristezza. Grazie per il tuo costante e profondo attaccamento ai colori della Rata, Sabino!

(Nella foto: Sabino Cirilli al centro in una vecchia immagine degli anni ’80 sugli spalti dello stadio)

(72)

LEAVE YOUR COMMENT