Home Attualità Controlli sul territorio dei Carabinieri a Macerata, Cingoli e Treia

Controlli sul territorio dei Carabinieri a Macerata, Cingoli e Treia

Controlli sul territorio dei Carabinieri a Macerata, Cingoli e Treia
198
0

Tra la serata di ieri e la scorsa notte, i Carabinieri della Compagnia di Macerata, hanno messo in atto un dispositivo straordinario di controllo del territorio, con particolare riguardo alla città di Macerata e i centri di Cingoli e Treia, per la prevenzione e repressione di reati, in particolare furti, danneggiamenti e situazioni tipiche del sabato sera.

I militari del Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato a Macerata un 49enne di origini pugliesi, noto alla giustizia, per furto all’interno di un camper. Il proprietario si è subito accorto e ha contattato i carabinieri. Il materiale asportato, un giubbotto e un paio di occhiali, è stato restituito.

Sempre a Macerata, una donna 42enne alla guida della propria autovettura è stata denunciata per evidente stato di ebbrezza alcolica, con ritiro della patente. Due patenti ritirate anche a Cingoli a un 30enne e un 22enne, quest’ultimo anche denunciato.

Nel centro storico di Cingoli controllati diversi giovani, uno dei quali veniva trovato in possesso di marijuana e bilancino di precisione.

A Treia, militari di quel comando hanno notificato a un 40enne, conosciuto alle cronache, un provvedimento di “divieto di avvicinamento” ad altra persona per pregresse minacce, applicato dall’Autorità Giudiziaria dopo indagini svolte dai Carabinieri.

(198)

LEAVE YOUR COMMENT