Home Sport Coni Macerata, festa dello sport e premiazioni

Coni Macerata, festa dello sport e premiazioni

Coni Macerata, festa dello sport e premiazioni
89
0

Festa dello Sport a Macerata giovedì 14 dicembre, ore 18 al Teatro della Filarmonica, organizzata dal Coni provinciale che assegnerà le Stelle al merito sportivo, le Medaglie al valore atletico, il premio alla memoria di Terzo Censi e quello “Raccontare lo sport” rivolto ai cronisti sportivi. Premio speciale quest’anno ai ragazzi che si sono distinti al Trofeo Coni Kinder + Sport di Senigallia.
L’evento sarà un momento di festa a coronamento di un anno di attività e di successi, ma soprattutto l’occasione per ringraziare tutti coloro che con impegno e dedizione, ogni giorno, dietro le quinte, si mettono al servizio della comunità per far sì che il diritto allo sport venga garantito alle fasce più ampie della popolazione. Un impegno che è stato ancora più intenso quest’anno per non fare fermare lo sport, ancora alle prese con le difficoltà dovute agli eventi sismici del 2016 e che ha visto anche il Coni in prima linea.
«La Festa dello Sport è da sempre un momento per stare insieme, divertirsi e condividere i successi di un anno di lavoro – afferma Giuseppe Illuminati, delegato provinciale Coni Point Macerata –. Come ogni anno la Festa è anche l’occasione per ringraziare ufficialmente tutte le persone che fanno grande il nome dello sport della provincia di Macerata. Un grazie agli atleti per i loro risultati sui campi di gara. Ma un grazie anche a quanti con il loro lavoro quotidiano, spesso poco visibile fanno sì che lo sport provinciale, in tutti i suoi aspetti, raggiunga alti livelli e sia accessibile a quante più persone possibili».

(89)

LEAVE YOUR COMMENT