Home Sport Civitanova Marche, serata con atleti e società sportive

Civitanova Marche, serata con atleti e società sportive

Civitanova Marche, serata con atleti e società sportive
75
0

Venerdì 13 dicembre, ore 21.15 all’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche, l’Amministrazione comunale organizza la serata Civitanova Marche Sport dedicata ad atleti e società sportive che hanno conseguito risultati eccellenti nel corso della stagione 2018/2019.

Sono numerosissime in città le realtà sportive attive nelle diverse discipline e iscritte alle federazioni riconosciute dal Coni, ad associazioni o agli enti di promozione sportiva.

L’assessore allo Sport Maika Gabellieri premierà i rappresentati segnalati dai comitati regionali delle federazioni di appartenenza. La serata sarà presentata dal giornalista Andrea Verdolini e prevede la consegna di premi speciali a Lube Volley e Assunta Legnante, poi al termine brindisi benaugurale per il nuovo anno.

“L’Amministrazione comunale ha voluto organizzare questa serata dello sport – ha detto l’assessore Maika Gabellieri – quale riconoscimento a quanti operano nel vasto e articolato mondo dell’associazionismo sportivo, tenuto conto dei risultati di eccellenza conseguiti nel corso dell’ultima annualità. Sono più di cento, tra società, associazioni che operano nel nostro territorio e che meritano tutto il nostro apprezzamento per l’attività profusa in questo settore. I grandi risultati ottenuti danno lustro a Civitanova e perciò ringrazieremo i protagonisti di questa stagione eccezionale a nome di tutta la città”.

(75)

LEAVE YOUR COMMENT