Home Spettacolo Carnevale per grandi e piccini alla Società Filarmonica di Macerata

Carnevale per grandi e piccini alla Società Filarmonica di Macerata

Carnevale per grandi e piccini alla Società Filarmonica di Macerata
73
0

Mascherati o senza costume, alla Società Filarmonico Drammatica di Macerata domenica 26 febbraio alle 16.30 per la festa più divertente dell’anno.

Talk Radio
Talk Radio

Appuntamento con il carnevale della Filarmonica per grandi e piccini in due ambienti. A far scatenare i primi penseranno due gruppi musicali che si alterneranno sul palco del meraviglioso Teatro di via Gramsci: Piero ed Ettore dei Talk Radio, con la musica degli indimenticabili anni ’60 e ’70; a seguire Giorgia, Laura e Valentina, le vocalist di Cat’s Eyes Ladies (nella foto) con rock ‘n roll e swing dei favolosi ’50s.

I locali della sede sociale, sempre al primo piano di Palazzo Bourbon-Del Monte a Macerata, saranno riservati ai bambini dai 5 ai 12 anni: tutta per loro l’animazione a cura della Balena dispettosa, specialista nell’intrattenimento per i più piccoli.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento posti (segreteria Società Filarmonica tel. 333-1721308).

Insieme alla musica e ai balli, per chi lo desidera sarà possibile degustare un piatto unico preparato dal catering Due Cigni: basta farne richiesta contestualmente alla prenotazione, il costo è di 10 euro.

(73)

LEAVE YOUR COMMENT