Home Attualità Enrico Ruffini nuovo presidente della Società Filarmonica

Enrico Ruffini nuovo presidente della Società Filarmonica

Enrico Ruffini nuovo presidente della Società Filarmonica
107
0

Enrico Ruffini è il nuovo presidente della Società Filarmonico-Drammatica di Macerata. Sabato scorso si sono concluse le elezioni nella storica sede di Via Gramsci. Questo il nuovo Consiglio direttivo, al fianco di Ruffini: Alfredo Molinari vicepresidente, Riccardo Sinigallia segretario, Alberto Ferretti ragioniere, Domenico Sirocchi cassiere, Giorgio Francalancia economo, Raffaele Berardinelli, Ennio Chiaraluce, Luigi Jannucci, Gabriela Lampa, Luciano Pingi e Massimo Serra consiglieri.

presaci
Enrico Ruffini mentre segue la Mille Miglia da presidente dell’Automobile Club

“Mi è stato chiesto – afferma Enrico Ruffini – di accettare questa candidatura. L’ho accolta con spirito di servizio. Inizia da domani un lavoro importante, che deve vedere la nostra Società – una ‘giovane’ di soli 208 anni – in un rapporto più sinergico rispetto al territorio e all’amministrazione comunale. Ogni consigliere avrà una delega specifica, così da essere più operativo possibile”.

Il primo pensiero del neoeletto presidente va ai due che lo hanno preceduto, Giovanni Battistelli e Alfonso Cacchiarelli, questi in particolare perché, sottolinea Ruffini, “hanno saputo rilanciare la Filarmonica riportandola agli antichi lustri. A loro un ricordo grato e il riconoscimento per il grande lavoro svolto”. L’incarico durerà quattro anni.

(107)

LEAVE YOUR COMMENT