Home Attualità Carabinieri, il Ten. Meluccio va a Pesaro. Il saluto del Sindaco

Carabinieri, il Ten. Meluccio va a Pesaro. Il saluto del Sindaco

Carabinieri, il Ten. Meluccio va a Pesaro. Il saluto del Sindaco
118
0

Il saluto e il ringraziamento per il prezioso impegno al servizio della comunità maceratese è stato espresso dal sindaco Romano Carancini al tenente Aldo Meluccio, comandante del Nucleo operativo della Compagnia dei Carabinieri di Macerata, che da lunedì lascia la città alla volta di Pesaro.

“Macerata perde una personalità importante” ha detto il sindaco “una persona stimata, amabile dal punto di vista umano e particolarmente valida dal punto di vista professionale. In questi sei anni svolti al servizio della nostra comunità ha dimostrato una grande capacità nel collegare la città al ruolo fondamentale dell’Arma dei Carabinieri”

Il tenente Meluccio prenderà servizio da lunedì al Comando provinciale di Pesaro dove guiderà il Nucleo investigativo del Reparto operativo.

Il tenente Aldo Meluccio e il sindaco Romano Carancini2

Nel congedarsi dal sindaco e dalla città il tenente ha avuto parole di riconoscenza e di ringraziamento per la collaborazione dimostrata dai cittadini e dalle istituzioni.

A ricordo degli anni trascorsi a Macerata ha poi omaggiato il sindaco con un crest personalizzato con un suo bozzetto dove vengono riportati i simboli di Macerata e del Nucleo operativo del Comando e i nomi di tutti i Comuni da lui guidati.

Anche il primo cittadino ha donato all’ufficiale un crest con lo stemma del Comune di Macerata in segno di ringraziamento per il servizio svolto per la città.

(118)

LEAVE YOUR COMMENT