Home Sport I biglietti per Samb-Maceratese di venerdì, Ventola squalificato

I biglietti per Samb-Maceratese di venerdì, Ventola squalificato

I biglietti per Samb-Maceratese di venerdì, Ventola squalificato
49
0

La Questura di Ascoli Piceno ha comunicato il percorso per la tifoseria ospite per raggiungere lo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto dove, venerdì 30 dicembre, alle 14.30, si disputerà il derby Samb-Maceratese della seconda giornata di ritorno del torneo di Lega Pro, girone B: A14 – uscita casello San Benedetto del Tronto, poi procedere tramite sopraelevata fino all’impianto sportivo e al predisposto parcheggio.

Samb-Maceratese sarà diretta da Andrea Capone di Palermo, coadiuvato da Domenico Lacalamita e da Stefano Viola della sezione di Bari.

Non potranno scendere in campo il biancorosso Christian Ventola, espulso per doppia ammonizione contro l’AlbinoLeffe e i rossoblù Di Pasquale e Mori per raggiunto limite di cartellini gialli.

Ai tifosi della Maceratese verrà riservata, in occasione del match di campionato di venerdì 30 dicembre, la curva Sud dello stadio Riviera delle Palme, della capienza di 2590 posti.

L’accesso allo stadio è riservato ai soli possessori della tessera del tifoso. Il costo del biglietto è fissato a 12,00 euro, oltre il diritto di prevendita. Da 0 a 12 anni il biglietto d’ingresso è di 2,00 euro (+ diritti prevendita). Per le donne e ragazzi fino a 17 anni il costo è di 10,00 euro (+ diritti prevendita). I biglietti sono acquistabili nel circuito Bookingshow.

I punti vendita dei tagliandi per la gara di San Benedetto del Tronto, in provincia di Macerata, sono:

– Casa della Musica, Corso Umberto I 103 – Civitanova Marche

– Primavisione Macerata s.n.c., Via Roma 125/127 – Macerata

– Edicola della stazione di Compagnucci Fabrizio, Piazza XXV Aprile, 11 Macerata

– Tabaccheria Quarchioni Mauro, Corso Costituzione 1 – Monte San Giusto

– Europoste di Biscontini Giorgia, Via Bartolomeo Eustachio 13 – San Severino Marche.

(49)

LEAVE YOUR COMMENT