L’Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente l’acquisizione delle prestazioni sportive di Alex Marini, Paolino Mercurio e Amos Rodrigue Ibii Ngwang.
Alex Marini, difensore centrale nato a Fano nel marzo 1983, arriva all’Aurora Treia dopo quattro stagioni di alto livello con la Vigor Senigallia, dove ha totalizzato 64 presenze e quattro reti all’attivo in campionato.
Una carriera di tutto rispetto con oltre 700 partite giocate tra Serie C e D per un calciatore che vanta una esperienza e una solidità straordinaria.
Marini ha anche vestito le maglie di Gubbio, Jesina, Forlì, Maceratese, Sambenedettese e Fermana.
Paolino Mercurio, difensore classe 1988, porterà ulteriore qualità al reparto arretrato dell’Aurora Treia.
Un giocatore dalle grandi doti tecniche e garanzia di prestazioni ad alto livello.
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia cremisi del Tolentino e vanta presenze in società importanti come: Crotone, Vigor Lamezia, Ancona, Porto Sant’Elpidio e Maceratese.
Amos Rodrigue Ibii Ngwang, attaccante camerunense ‘98, approda all’Aurora Treia dopo due stagioni esaltanti al San Claudio dove ha siglato ben 28 goal.
Corsa, fisicità e qualità per il reparto avanzato dei biancorossi che piazzano un colpo di prim’ordine.
Nelle prossime ore verranno ufficializzati altri componenti della rosa per la stagione 2024/2025.
L’Aurora prosegue senza sosta la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione sotto l’occhio vigile di Mister Zannini, del DS Andrea Ballini e del Direttore Tecnico della Lube Academy Federico Giunti.
(83)