Home Sport Aurora Treia-Porto Sant’Elpidio 3-4, sconfitta e tanta rabbia

Aurora Treia-Porto Sant’Elpidio 3-4, sconfitta e tanta rabbia

Aurora Treia-Porto Sant’Elpidio 3-4, sconfitta e tanta rabbia
62
0

L’Aurora Treia incappa nella seconda sconfitta consecutiva al termine di un incontro dove si è vista annullare ben cinque reti.

Rabbia, delusione e sconforto sono le parole che riassumono il 3-4 subito contro l’Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio, nella 5a giornata del campionato di Promozione Girone B.

Primo tempo scandito dal bel gioco dei locali che chiudono avanti di un goal ma ne reclamano tre annullati per posizione irregolare.

Il vantaggio arriva al 23’ per merito di Pucci, con una botta di destro da oltre trenta metri che si scaglia sotto la traversa.

Due minuti dopo Chornopyshchuk tira un’ottima punizione dalla distanza ma non basta per superare Finori che devia in corner.

Al 32’ è Cervigni a calciare di prima, ma la palla va sul fondo.

Gli ospiti si affacciano al 41’ con Giuli in contropiede, ma Frascarelli blocca senza troppi problemi.

Nella ripresa l’Aurora alza subito il ritmo e trova il 2-0, al 47’, Capponi supera Finori con un pallonetto dopo aver raccolto un pallone che sembrava perso.

Al 56’ inizia a scaldarsi Gabaldi che colpisce la traversa dopo aver recuperato una palla vagante nell’area locale.

Al 63’ Gabaldi ci riprova e segna, calcia al volo su assist del subentrato Fuglini e permette ai rivieraschi di accorciare le distanze.

Al 73’ arriva il rocambolesco pari degli ospiti: Amici crossa dal fondo, la palla viene deviata e prende una traiettoria che colpisce il palo sorprendendo Frascarelli, poi corre sulla linea di porta e Perfetti la ribatte. Il direttore di gara però assegna il goal agli ospiti facendo infuriare i presenti al “Capponi”.

Il contestato goal del 2-2

L’Aurora si scompone e subisce addirittura al 76’ la rete del 2-3: Mannozzi supera l’estremo difensore locale con un tiro a rientrare.

Chornopyshchuk trova le energie per raggiungere il momentaneo pareggio, al 92’ intercetta il cross dalla bandierina di Pucci impattando di prima in semirovesciata trovando un goal da cineteca.

Il goal da cineteca di Chornopyshchuk

Ma non è finita, al 94’ c’è spazio per la rete di Misin che raccoglie un passaggio di Forò bravissimo ad approfittare di un errore grossolano di Demaj.

Il Porto Sant’Elpidio vince e da continuità ai risultati, mentre l’Aurora Treia esce dal campo tra i veleni.

AURORA TREIA – ATLETICO CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO 3-4

AURORA TREIA: Frascarelli, Marchetti (Demaj 65’), Palazzetti, Filacaro (Buschittari 82’), Cervigni, Perfetti, Pucci, Massini (Ripa 46’), Fratini, Capponi (Bah 65’), Chornopyshchuk. All. Martinelli.

ATLETICO CALCIO PORTO SANT’ELPIDIO: Finori, Del Moro M, Del Moro F, Capiato, Carafa, Squarcia, Gabaldi (Carillo 86’), Misin, Giuli (Fuglini 60’), Mannozzi (Forò 77’), Santori (Amici 70’). All. Palladini.

ARBITRO: Latuga (Pesaro)

RETI: Pucci (23’), Capponi (47’), Gabaldi (63’), Amici (73’), Mannozzi (76’), Chornopyshchuk (92’), Misin (94’).

AMMONIZIONI: Palazzetti e Carafa.

CORNER: 10 – 5

RECUPERI: 0 – 5’

(62)

LEAVE YOUR COMMENT