Home Sport Aurora Treia: è tempo di bilanci per il settore giovanile

Aurora Treia: è tempo di bilanci per il settore giovanile

Aurora Treia: è tempo di bilanci per il settore giovanile
114
0
L’Associazione Polisportiva Aurora Treia inizia a tracciare un bilancio delle attività legate al settore giovanile.
Il gruppo di giovani promesse guidate attentamente dal Presidente, Stefano Cegna, e dal Responsabile Tecnico, Francesco Giorgi, si sta accingendo a concludere i vari tornei che, in alcuni casi, li sta vedendo protagonisti.
La Juniores ha preso parte al Girone C Regionale ed ha chiuso il campionato all’ottavo posto a quota 42 punti.
I ragazzi di Mister Draisci stanno disputando il Torneo “Carlini – Orselli”, dove hanno ottenuto due vittorie e due sconfitte. L’ultima partita del Gruppo B verrà disputata contro il Porto Recanati.
La formazione della Juniores con il vice presidente Tartari
Gli Allievi, guidati dal tecnico Ivan Berozzi, nonostante le grandi difficoltà dovute alla rosa corta, hanno concluso con tredici punti, il Girone F provinciale. Alcuni ragazzi hanno avuto la possibilità di mettere in evidenza le proprie doti calcistiche.
La formazione degli Allievi guidata da Mister Berozzi
I Giovanissimi, allenati da Luigi Tedeschi e dal collaboratore Lorenzo Salvatori, si sono ben destreggiati nel Girone G provinciale ottenendo 22 punti che valgono la quinta piazza in classifica. La squadra si sta comportando molto bene sia nel Torneo “Velox” che nel “Memorial Buccolini” dove è ancora in ballo l’accesso alle fasi finali.
Il gruppo ha dimostrato un costante miglioramento nell’arco della stagione grazie al lavoro svolto dallo staff tecnico.
La formazione dei Giovanissimi schierata
Un grande applauso va anche ai ragazzi della Categoria Esordienti che sono guidati dall’esperto Antonello Romagnoli e dal suo giovane collaboratore Luca Acciarresi. Il gruppo raccoglie giovani nati tra il 2011 ed il 2012 che stanno ottenendo importanti risultati sul campo grazie alla grande crescita dimostrata da tutti i componenti.
C’è stata anche la soddisfazione di avere un giocatore della squadra convocato più volte ai raduni federali di Recanati.
Le attività degli Esordienti non sono ancora terminate, i ragazzi stanno disputando il Torneo “Nando Cleti” dove hanno ottenuto due vittorie nelle prime apparizioni. Sabato 8 Giugno ci sarà la sfida contro la Maceratese, alle ore 17, presso lo Stadio “Compagnoni” di Passo di Treia. La partita conclusiva del girone verrà disputata invece Giovedì 13 Giugno, ore 17, a Montecassiano.
Gli Esordienti al Torneo “Città di Filottrano”
Le Categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici vedranno la chiusura della stagione insieme alla fine delle attività scolastiche, per loro è stata un’annata lunga e divertente grazie al prezioso supporto dato dagli istruttori Sauro Cellocco, Francesco Tartari, Tania Verdolini e Benedetta Leonori a cui in diversi periodi si sono aggiunti anche Alberto Scuffia e Luca Acciarresi.

(114)

LEAVE YOUR COMMENT