Home Sport ARES Safety Macerata Softball ospita Bertazzoni Collecchio

ARES Safety Macerata Softball ospita Bertazzoni Collecchio

ARES Safety Macerata Softball ospita Bertazzoni Collecchio
55
0

ARES Safety Macerata attende sul diamante di via Cioci Bertazzoni Collecchio, sabato 8 giugno alle ore 17, per la quarta giornata di ritorno della Serie A1 di Softball.

E’ il penultimo turno di campionato prima della pausa estiva per gli impegni della Nazionale.

Macerata invece con questo match andrà direttamente in vacanza, avendo nella quinta giornata di ritorno il riposo programmato dal calendario.

Si riprenderà il 27 luglio con le ragazze di Marta Gambella che ospiteranno Mia Office Blue Girls Pianoro.

ARES Macerata (8-14) è sesta in classifica, con tre partite vinte in più delle emiliane e con alcuni risultati importanti nelle ultime giornate, strappando punti anche a squadre di vertice.

Collecchio (5-17) è all’ottavo posto, sebbene mantenga un vantaggio su Old Parma contro cui disputerà il derby la prossima settimana, è scesa al penultimo posto e cerca dei successi per allontanare il rischio di essere risucchiata in una corsa playout.

Macerata con un risultato pieno potrebbe ancora sperare di tenere aperto il discorso per il quarto posto, che significa playoff, avendo a tiro Caronno e Pianoro.

ARES Macerata

PROGRAMMA 

Sabato 8 giugno

Pubbliservice Old Parma – MKF Bollate

Rheavendors Caronno – Inox Team Saronno

ARES Safety Macerata – Bertazzoni Collecchio

Domenica 9 giugno

Mia Office Blue Girls Pianoro – Thunders Castelfranco Veneto

Riposa Italposa Forlì

CLASSIFICA

MKF Bollate (21 vittorie – 1 sconfitta, .955); Inox Team Saronno (18-4, .818); Italposa Forlì (14-8, .636); Mia Office Blue Girls Pianoro (12-8, .600); Rheavendors Caronno (11-9, .550); ARES Safety Macerata (8-14, .364); Thunders Castelfranco Veneto (5-15, .250); Bertazzoni Collecchio (5-17, .227); Pubbliservice Old Parma (2-20, .091)

(55)

LEAVE YOUR COMMENT