Home Lifestyle ANTEAS ricerca volontari per il servizio di “Taxi Sociale”

ANTEAS ricerca volontari per il servizio di “Taxi Sociale”

ANTEAS ricerca volontari per il servizio di “Taxi Sociale”
231
0

ANTEAS ricerca volontari residenti nei Comuni della provincia di Macerata disponibili a svolgere attività di “Taxi Sociale”.

Si tratta di un servizio gratuito a favore della collettività per il trasporto sociale di persone anziane autosufficienti verso ospedali, centri sanitari, farmacie, studi medici, negozi e commissioni varie.

L’impegno richiesto è di mezza giornata settimanale. Per informazioni contattare il n. 0733 4075233 o WhatsApp n. 3714561419.

In particolare si cercano volontari nei comuni di Tolentino, Treia e dell’ATS16, Ambito Territoriale Sociale che comprende  Belforte del Chienti, Caldarola, Camporotondo, Cessapalombo, Colmurano, Gualdo, Loro Piceno, Monte San Martino, Penna San Giovanni, Ripe San Ginesio, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, Serrapetrona.

ANTEAS

Il servizio è nato nel 2004 con il progetto “SOS Anziani”, oggi il “Taxi Sociale” interessa 39 Comuni della provincia: Corridonia, Macerata, Mogliano, Montefano, Montelupone, Potenza Picena, Tolentino, Treia e tutti quelli degli ATS 16 e 18.

Sono utilizzate 11 auto intestate all’Associazione e 5 auto concesse in comodato gratuito dai Comuni.

ANTEAS è un’associazione autonoma di volontariato e solidarietà per l’impegno civile e sociale promossa dalla Cisl.

ANTEAS

(231)

LEAVE YOUR COMMENT