Home Spettacolo Al castello di Pitino ultimi ciak per la fiction “Segnati da Dio”

Al castello di Pitino ultimi ciak per la fiction “Segnati da Dio”

Al castello di Pitino ultimi ciak per la fiction “Segnati da Dio”
40
0

Ultimi ciak per la serie tv “Segnati da Dio”, fiction documentario, a cura della Sydonia Production, che è stato quasi interamente girato nel territorio di San Severino Marche. Sabato tecnici e telecamere saranno al lavoro al castello di Pitino.

Il docufilm, promosso con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, andrà in onda in Italia sul canale 56 “Focus” e su altri canali nel resto del mondo, a partire da “History Channel” Latin America.

Diversi i set che sono stati allestiti, negli ultimi mesi, nel territorio comunale: dalla faggeta di Canfaito alle grotte di Sant’Eustachio in Domora, dal borgo medievale di Elcito ai castelli di Aliforni e, appunto, di Pitino. La regia della fiction è firmata da Luca Trovellesi Cesana.

Il documentario racconta le straordinarie esperienze di alcune importanti figure di fede e religiosità come Caterina da Siena, Santo Pio da Pietralcina, San Giuseppe da Copertino, Caterina Emmerick e San Francesco d’Assisi. Cinque gli episodi che dureranno, ciascuno, 45minuti.

(40)

LEAVE YOUR COMMENT