Home Attualità Aeroporto delle Marche, voli confermati e nuove rotte

Aeroporto delle Marche, voli confermati e nuove rotte

Aeroporto delle Marche, voli confermati e nuove rotte
178
0

L’aeroporto delle Marche “Raffaello Sanzio” di Ancona-Falconara nonostante l’emergenza coronavirus ha confermato le rotte e i trasferimenti di passeggeri.

Aerdorica ha comunicato che “i vettori sono tutti attivi su Londra Stanstead e Bruxelles/Charleroy con Ryanair, Londra Gatwick con EasyJet, Palermo e Catania con Volotea, Monaco di Baviera con Lufthansa e Tirana con BluPanorama”.

Salta il terzo volo per Monaco, verso la città tedesca ci sono già due voli giornalieri attivi assicurati da Lufthansa, che aveva già disdetto per marzo il terzo volo (periodico e non quotidiano).

Confermate le prossime nuove rotte per Parigi e Olbia. Per Parigi i voli inizieranno il 3 aprile per tutta l’estate con Transavia, compagnia low-cost di Air France/Klm, e arrivo all’aeroporto Parigi Orly.

L’altra nuova rotta per Olbia parte il 3 giugno con Volotea, che già assicura le rotte con la Sicilia.

Nell’aeroporto delle Marche sono predisposte tre corsie di controllo per la temperatura corporea. Installati dispenser per la distribuzione dei disinfettanti, mentre agli operatori sono state fornite mascherine protettive.

(178)

LEAVE YOUR COMMENT