Home Sport Macerata Softball, seconda vittoria stagionale in trasferta

Macerata Softball, seconda vittoria stagionale in trasferta

Macerata Softball, seconda vittoria stagionale in trasferta
72
0

Macerata Softball coglie la seconda vittoria stagionale in trasferta sul difficilissimo campo della Rheavendors Caronno, nella quinta giornata del campionato di serie A1.

Il successo arriva in gara 1 con un significativo 7-2, mentre in gara 2 le lombarde prevalgono 1-0 solo all’extra-inning.

Macerata già dalla prima gara mostra di essere in forma. Due doppi di Tittarelli e Severini portano a casa tre punti e danno un solido bottino da difendere a Luconi in pedana di lancio. Nel terzo attacco le ragazze di coach Benito Francia Ventura dilagano, aggiungendo quattro punti con quattro valide battute e un errore pesante sulla battuta di Roberts.

Caronno evita la sconfitta per mercy rule e tenta una difficilissima rimonta con gli RBI di Ambrosi e Rossini, ma non è abbastanza. Macerata conquista gara 1 con il punteggio finale di 7-2.

Macerata Softball

La seconda sfida rispetta le previsioni di un match molto chiuso e per le sette riprese regolamentari nessuna squadra riesce a muovere il tabellone.

Ladner lancia una grande partita per Macerata, ma ancora meglio fa Torner per Caronno restando in aria di perfect game per oltre sei riprese (perso a causa di un suo errore di tiro) e concludendo con una no-hitter su otto inning con 15 K a referto.

L’unico punto della partita le padrone di casa lo conquistano sfruttando le regole del tie-break: Viola in seconda base viene prima spostata in terza su bunt e poi Sheldon con una volata di sacrificio al centro regala la vittoria per 1-0 a Caronno.

Macerata Softball

RISULTATI 5a GIORNATA SERIE A1

Sestese – Inox Team Saronno 0-13 (6°); 4-11

Taurus Donati Gomme Old Parma – Bertazzoni Collecchio 6-1; 2-7

Forlì – Metalco Thunders Castelfranco 6-0; 12-2 (4°)

Rheavendors Caronno – Macerata Softball 2-7; 1-0 (8°)

Mia Office Blue Girls Pianoro – MKF Bollate 1-7; 1-6

CLASSIFICA

Forlì (9 vittorie – 1 sconfitta, .900); Inox Team Saronno (8-2, .800); MKF Bollate (7-3, .700); Mia Office Blue Girls Pianoro, Rheavendors Caronno (6-4, .600); Bertazzoni Collecchio (4-6, .400); Macerata Softball, Metalco Thunders Castelfranco, Taurus Donati Gomme Old Parma (3-7, .300); Sestese (1-9, .100)

(72)

LEAVE YOUR COMMENT