Home Spettacolo Montefano, Lovesick Duo in concerto per il PiorAcoustic Festival

Montefano, Lovesick Duo in concerto per il PiorAcoustic Festival

Montefano, Lovesick Duo in concerto per il PiorAcoustic Festival
91
0

Sabato 26 settembre, ore 21.30 a Montefano nel Giardino del Centro Studi Biblici “G. Vannucci”, PiorAcoustic organizza il concerto del Lovesick Duo, composto da Paolo Roberto Pianezza (voce/chitarra) e Francesca Alinovi (contrabbasso/voce).

Il Lovesick Duo approfondisce il sound del rock ’n roll e del country americano fondendolo con una scrittura originale in lingua Italiana ironica, blues e cantautorale. Sono in tour con il loro ultimo album di 13 tracce “La Valigia di Cartone” del 2018 e con diversi singoli in uscita tra in 2019 e il 2020. Improvvisazione e interplay connettono i musicisti portando sempre qualcosa di nuovo e unico a ogni concerto.

PiorAcoustic, Festival principalmente dedicato alla liuteria acustica ma aperto alle più diverse espressioni musicali, è anche luogo di incontro che attraverso la musica dà la possibilità di conoscere il territorio che lo ospita. Non a caso si è sviluppato con numerose e diffuse iniziative dopo il sisma del 2016, trovando accoglienza soprattutto a Montefano.

Quest’anno il Festival si presenta in edizione speciale (covid-19) e work in progress, con l’appuntamento montefanese come occasione per ritrovarsi insieme e augurare il ritorno alla normalità.

Ingresso libero ma con obbligo di prenotazione ai numeri telefonici 3939040758 e 3298983502. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro La Rondinella.

Info: www.pioracoustic.it, info@pioracoustic.it, www.lovesickduo.com.

montefano

(91)

LEAVE YOUR COMMENT