Home Attualità Civitanova Marche, Guardia di Finanza contro lo spaccio

Civitanova Marche, Guardia di Finanza contro lo spaccio

Civitanova Marche, Guardia di Finanza contro lo spaccio
123
0

Portata a termine dalla Guardia di Finanza della Compagnia di Civitanova Marche una serie di interventi a contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati circa 50 grammi di stupefacenti e 5.500 euro di denaro contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio, oltre a materiale per l’attività illecita.

I finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche, in concomitanza delle festività natalizie, hanno intensificato l’attività di prevenzione e repressione, individuando alcuni soggetti gravemente sospettati di essere dediti all’attività di spaccio di sostante stupefacenti.

Attraverso perquisizioni di locali e personali, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila della Compagnia, i finanzieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro complessivamente circa 50 grammi di sostanze stupefacenti, tra eroina, cocaina, marijuana e hashish, insieme a materiale strumentale all’attività di spaccio e 5.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Due sono i soggetti denunciati, mentre altre cinque persone sono state segnalate alla Prefettura per l’adozione dei provvedimenti di competenza. L’operazione fa parte del più ampio dispositivo di contrasto al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, attuato dalla Guardia di Finanza sul territorio.

(123)

LEAVE YOUR COMMENT