Home Sport Rugby C1, Macerata si gioca la qualificazione ai play off

Rugby C1, Macerata si gioca la qualificazione ai play off

Rugby C1, Macerata si gioca la qualificazione ai play off
86
0

La Banca Macerata Rugby giocherà con la Polisportiva Abruzzo domenica pomeriggio alle 14.30, al Campo “Elia Longarini” di Villa Potenza, una partita decisiva per accedere ai play off e tentare di salire in serie B.

All’ultima giornata del girone di qualificazione la classifica e l’incrocio degli altri incontri potrebbero consentire comunque il passaggio dei maceratesi, ma l’obiettivo è conquistare la sicurezza con una vittoria.

L’unica ad essere sicura della qualificazione è Jesi, mentre gli altri due posti disponibili sono contesi tra Polisportiva Abruzzo, Macerata, San Benedetto e Fano. Tutte possono ancora sperare e tutte si incontreranno tra loro nell’ultima giornata.

A Villa Potenza, dove verrà a giocare la squadra abruzzese che precede Macerata in classifica, mai come questa volta sarebbe bello vedere un’intera città raccogliersi intorno al campo di Rugby per sostenere e spingere i rugbisti maceratesi fino ad una vittoria che potrebbe aprire scenari sportivamente straordinari.

Prima della partita di serie C1 giocheranno in mattinata i ragazzi dell’Under 18, che daranno il via alla giornata di tempi e terzi tempi, lotta in campo e festa sugli spalti e nel dopo partita, come è caratteristica del mondo della palla ovale.

 

CLASSIFICA
squadra punti pen
Rugby Jesi 70 29 0
Pol. Abruzzo Rugby 27 0
Rugby Macerata 23 4
U.R. San Benedetto 23 0
Fano Rugby 18 0
Gran Sasso Rugby Cadetta 4 8

Partite 10a giornata – Domenica 14 gennaio ore 14.30

Fano Rugby vs U.R. San Benedetto

Rugby Macerata vs Pol. Abruzzo Rugby

Gran Sasso Rugby Cadetta vs Rugby Jesi 70

(86)

LEAVE YOUR COMMENT