Home Economia Unicam, Start Cup Marche premia progetti innovativi

Unicam, Start Cup Marche premia progetti innovativi

Unicam, Start Cup Marche premia progetti innovativi
35
0

A Camerino martedì 24 ottobre, ore 11, fase finale e premiazione di #VINCELATUAIDEA – START CUP MARCHE 2017, business competition regionale promossa dall’Università di Camerino in collaborazione con UBI Banca, Camera di Commercio di Ascoli Piceno, CNA Marche Sud e Fidimpresa, Ordine dei Commercialisti di Macerata e Camerino, Next Equity Crowdfunding Marche.

Il Premio Start Cup Marche è una competizione tra progetti ad alto contenuto di conoscenza formalizzati in un business plan e finalizzati alla nascita e/o insediamento di imprese innovative.

La cerimonia di premiazione si terrà presso la sala convegni del Rettorato di Unicam al Campus Universitario. Dopo i saluti delle autorità e dei sostenitori dell’iniziativa, ci saranno le testimonianze dei vincitori delle edizioni passate che presenteranno i loro successi. I finalisti dell’edizione 2017 avranno l’opportunità di presentare le loro idee e successivamente si svolgerà la cerimonia di premiazione.

I vincitori della nuova edizione di Start Cup Marche 2017 avranno poi la possibilità di partecipare anche al PNI – Premio Nazionale per l’Innovazione, promosso dalla rete nazionale degli incubatori di impresa universitari (PINCube) con la co-partecipazione di FS Italiane, in programma a Napoli il 30 novembre e 1 dicembre.

(35)

LEAVE YOUR COMMENT