Home Attualità Tre auto coinvolte in un incidente sulla superstrada SS 77, 4 feriti

Tre auto coinvolte in un incidente sulla superstrada SS 77, 4 feriti

Tre auto coinvolte in un incidente sulla superstrada SS 77, 4 feriti
455
0

Tre auto, di cui una alimentata a metano, coinvolte nella notte in un incidente sulla superstrada SS77 al km 81+300, direzione mare, nel tratto sotto il comune di Tolentino.

Poco prima delle 5, una Fiat Punto ha sbandato urtando il guardrail di destra finendo poi su quello centrale e rimanendo bloccata sulla carreggiata. Mentre il conducente, sceso dall’auto, stava chiamando i soccorsi, sono sopraggiunte altre due vetture, una Fiat Panda in fase di sorpasso su una Fiat Punto di una ditta di sorveglianza con due guardie giurate.

La Panda ha impattato violentemente con la macchina incidentata e nella giravolta si è scontrata frontalmente con l’altra Punto.

IMG-20170429-WA0005wtmk

I 4 occupanti delle auto sono stati condotti in ospedale dal 118, 3 senza gravi conseguenze, più serie le condizioni del conducente della Panda ma non in pericolo di vita.

Sul posto anche la Polizia Stradale per i rilievi del caso. La superstrada rimaneva chiusa per il tempo necessario ai Vigili del Fuoco di concludere le operazioni di messa in sicurezza.

IMG_1344wtmk

(455)

LEAVE YOUR COMMENT