Home Lifestyle San Ginesio, donazione dal CAEM/Lodovico Scarfiotti

San Ginesio, donazione dal CAEM/Lodovico Scarfiotti

San Ginesio, donazione dal CAEM/Lodovico Scarfiotti
136
0

Donazione ai Volontari del Soccorso di San Ginesio dal mondo del motorismo storico, particolarmente attivo nella solidarietà in questa fase di emergenza sanitaria, grazie all’iniziativa promossa da ASI Solidale che vuol stimolare i Club ad operare sui loro territori di competenza.

Il club CAEM/Lodovico Scarfiotti si è pertanto mobilitato contribuendo a favore dell’Associazione Volontari del Soccorso e Pubblica Assistenza di San Ginesio (Macerata). L’organizzazione ha potuto dotarsi di due apparecchiature multiparametriche per monitorare i valori vitali dei pazienti trasportati in ambulanza, con la capacità di rilevare uno dei principali sintomi di positività, oltre a ricevere materiale di consumo e per la sanificazione dei mezzi sanitari.

san ginesio

L’operazione, varata dal Consiglio Direttivo del club CAEM/Lodovico Scarfiotti guidato da Roberto Carlorosi, è stata concordata con il presidente dell’associazione ginesina Francesco Paletti, che ha voluto ringraziare sentitamente per quanto donato dal club, sottolineando che le apparecchiature sono particolarmente utili anche per la futura assistenza.

(Nella foto: mezzi dell’Associazione Volontari del Soccorso di San Ginesio)

(136)

LEAVE YOUR COMMENT