Home Attualità Recanati, il questore Trombadore in visita al sindaco Bravi

Recanati, il questore Trombadore in visita al sindaco Bravi

Recanati, il questore Trombadore in visita al sindaco Bravi
21
0

Il nuovo questore di Macerata Vincenzo Trombadore ha fatto visita questa mattina al sindaco di Recanati Antonio Bravi, nel Palazzo Comunale della città.

È stato un piacevole momento di confronto, con interessanti scambi di vedute e valutazioni – ha affermato il sindaco Antonio Bravi –. Entrambi abbiamo sottolineato l’importanza della collaborazione fra istituzioni, l’obiettivo comune e quello di far si che la sicurezza non sia solo repressione ma percezione diffusa da parte di tutti i cittadini .

Non si tratta di essere né permissivi, né duri. Va riscoperta la giusta misura della giustizia, che chiede legalità e sicurezza e allo stesso tempo ottiene solidarietà, concordia e integrazione. Soltanto così potremo assicurare una città migliore e contribuiremo a creare quel clima di serenità che vogliamo per i nostri concittadini”.

Nell’incontro, il sindaco Bravi ha avuto modo di raccontare  al questore di Macerata  la realtà recanatese e le peculiarità storiche e culturali del territorio. Ha quindi donato a  Trombadore due libri su Recanati scritti da Marco Moroni, “Recanati in età medioevale” e “Recanati in età moderna”.

Il questore Vincenzo Trombadore sta effettuando una serie di incontri con i sindaci della provincia al fine di creare sinergie per il controllo del territorio e per il rispetto della legalità.

(Nella foto: il vice comandante Fabio Marinangeli, il questore Vincenzo Trombadore, il sindaco Antonio Bravi)

(21)

LEAVE YOUR COMMENT