Home Attualità Partito Democratico, nominata la nuova segretaria provinciale

Partito Democratico, nominata la nuova segretaria provinciale

Partito Democratico, nominata la nuova segretaria provinciale
102
0

Il Partito Democratico della Federazione di Macerata ha una nuova segretaria provinciale.

Dopo una stagione politica difficile con rilevanti sconfitte elettorali, il PD della provincia di Macerata ha lentamente iniziato il tentativo di rinnovamento.

Paola Castricini è stata eletta segretaria provinciale, a sua volta ora ha nominato la segreteria provinciale che la coadiuverà nell’attività politica.

Si tratta di un team unitario, rappresentativo del Partito Democratico di tutto il territorio, composto da 10 membri, di cui 5 uomini e 5 donne, segretari di circolo e amministratori locali.

I nominati sono Alessia Scoccianti (Macerata), Antonella Ciccarelli (Colmurano), Giovanna Salvucci (Urbisaglia), Giovanna Sartori (Camerino), Lidia Iezzi (Civitanova Marche), Francesco Giubileo (Montefano), Leonardo Virgili (Monte San Martino), Raffaele Consalvi (Cingoli), Riccardo Vecchi (Corridonia), Rodolfo Frascarello (Tolentino).

Affidato finora solo il primo incarico per il tesseramento ad Alessia Scoccianti e Ricardo Vecchi, nei prossimi giorni verranno definiti gli altri incarichi di segreteria e individuati i responsabili delle aree tematiche.

La segreteria del Partito Democratico provinciale, riunitasi la prima volta il 26 aprile, è già al lavoro per calendarizzare e organizzare le prime iniziative.

Individuate le priorità: tutela della salute, emergenza economica, ricostruzione post sisma, organizzazione del partito sul territorio, nuovo tesseramento, elezioni amministrative del prossimo autunno.

(102)

LEAVE YOUR COMMENT