Home Sport Med Store Tunit Macerata, salta per Covid la trasferta a Pineto

Med Store Tunit Macerata, salta per Covid la trasferta a Pineto

Med Store Tunit Macerata, salta per Covid la trasferta a Pineto
13
0

Niente trasferta mercoledì 18 ottobre per la Med Store Tunit Macerata, attesa in serata dall’Abba Pineto al PalaVolley S.Maria.

I biancorossi avrebbero dovuto affrontare la gara in programma valevole per la terza giornata di Serie A3 Girone Bianco, rimandata a causa di alcuni casi di positività al Covid individuati tra i ragazzi di coach Flavio Gulinelli.

La Med Store Tunit ha già scontato alcune importanti assenze da Covid, domenica scorsa, che hanno ampiamente influito sulla sconfitta patita in casa contro Parma.

Nonostante la voglia di riscatto, Macerata deve invece rimandare il ritorno in campo e la sfida all’Abba Pineto, una delle squadre più in forma del campionato.

med store

Gli atleti biancorossi che hanno contratto l’infezione sono seguiti costantemente e proseguiranno i test di routine, con cui è possibile monitorare rapidamente l’evolversi della situazione.

Il resto della squadra continua a lavorare nel rispetto delle norme di sicurezza. L’obiettivo è di arrivare pronti alla prossima sfida.

Il calendario prevede per domenica 23 ottobre la partita tra Med Store Tunit e Volley Team San Donà di Piave al Banca Macerata Forum.

(13)

LEAVE YOUR COMMENT