Home Lifestyle Macerata, la bio profumeria Tulipano Verde in centro storico

Macerata, la bio profumeria Tulipano Verde in centro storico

Macerata, la bio profumeria Tulipano Verde in centro storico
472
0

Un piccolo ma importante tassello di sostenibilità ambientale, a Macerata nel cuore del centro storico, con l’apertura della bio profumeria Tulipano Verde, in via Illuminati 15.

“Ci credo e mi impegno”, dice la titolare Raffaella Riffaldi, che della sua filosofia di vita ha fatto una scelta professionale.

L’attività commerciale è infatti anche un impegno a favore della sostenibilità, con la vendita di prodotti per la cura della persona rigorosamente non testati su animali, di origine vegetale, vegan-friendly e cruelty free, nel pieno rispetto dell’ambiente, compresi gli imballaggi e le etichette in materiali riciclati e riciclabili.

macerata

“Nel selezionare i prodotti, tutti comunque fatti in Italia – spiega Raffaella Riffaldi -,  poniamo attenzione alle iniziative solidali di quelle aziende, che devolvono parte del ricavato a Onlus impegnate nella tutela dei diritti delle persone con particolari esigenze, come ANFASS ad esempio, e che sostengono progetti di valorizzazione delle materie prime di territori incontaminati incrementando il lavoro a favore delle popolazioni autoctone, senza sfruttamento”.

Tulipano Verde è anche un impegno concreto a favore del rilancio del centro storico di Macerata.

macerata

“Vivo e lavoro in questa città da sempre – racconta ancora Raffaella Riffaldi -, credo profondamente che con il contributo di tutti Macerata possa ripartire e tornare a crescere, a cominciare dal suo cuore pulsante, custodito da salde mura e che sta tornando alla vitalità di un tempo. Con il contributo di noi che la viviamo, solo credendoci, questo è possibile. L’apertura di una nuova attività, lì dove c’era un negozio di lunga tradizione che seppure in forma diversa torna a vivere, è il mio contributo personale e professionale. Mi auguro che i maceratesi vorranno conoscere Tulipano Verde e provare i nostri prodotti per il loro benessere”.

All’apertura è intervenuta l’assessore allo sviluppo economico e all’ambiente Laura Laviano che ha portato i saluti del Comune di Macerata.

Come benvenuto, Raffaella Riffaldi offrirà un 10% di sconto sul primo acquisto e in regalo un coupon con ulteriore sconto del 10% sull’acquisto successivo.

Tulipano Verde è anche e-commerce, sul sito www.tulipanoverde.it.

(Nella foto in alto: Raffaella Riffaldi e Laura Laviano)

(472)

LEAVE YOUR COMMENT