Home Spettacolo Libera Tutti e Mortimer Mc Grave suonano per Emergency

Libera Tutti e Mortimer Mc Grave suonano per Emergency

Libera Tutti e Mortimer Mc Grave suonano per Emergency
12
0

I gruppi maceratesi Libera Tutti e Mortimer Mc Grave partecipano a “C’è Musica in casa – 100 palchi aperti per Emergency”, dal 28 al 30 Aprile da tutta Italia in streaming su Facebook, Instagram e Youtube, con oltre 100 musicisti per Emergency in diretta da casa loro.

L’iniziativa solidale “100 palchi aperti per Emergency” vede coinvolti numerosi artisti che cantano e suonano in diretta streaming sulle pagine Facebook, Instagram e Youtube dei tanti gruppi territoriali di volontari Emergency sparsi in tutta Italia.

Libera Tutti e Mortimer Mc Grave hanno risposto positivamente alla richiesta dei volontari Emergency di Macerata, e hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Il 29 aprile alle ore 18 verrà postato un filmato del gruppo Libera Tutti https://www.facebook.com/LiberatuttiBand/.

Il 30 aprile alle ore 15 i Mortimer Mc Grave saranno in collegamento live dalla loro pagina FB https://www.facebook.com/mortimermcgrave/.

Emergency è direttamente coinvolta nell’emergenza Covid-19 con un team medico nella gestione della terapia intensiva dell’ospedale di Bergamo, costruito dagli Alpini. Sta offrendo anche un servizio di monitoraggio e gestione anti-contagio nei centri per senza fissa dimora, per minori stranieri non accompagnati (MSNA) ed ex SPRAR.

A Milano, Venezia, Piacenza e Catania, invece, grazie ai gruppi volontari territoriali, Emergency ha attivato un servizio per le richieste di consegna di beni alimentari, farmaci o altri beni di prima necessità per gli Over 65, coloro a cui è stata ordinata la quarantena e le persone fragili a rischio movimento.

Qui puoi avere informazioni sulle attività che Emergency sta svolgendo per l’emergenza COVID-19 e per fare una donazione: https://sostieni.emergency.it/dona-ora/index.php?idc=20.ONE.WEB.EMERCOVID.196

(12)

LEAVE YOUR COMMENT