Home Sport La Maceratese recupera con l’AlbinoLeffe. A Bergamo per fare punti

La Maceratese recupera con l’AlbinoLeffe. A Bergamo per fare punti

La Maceratese recupera con l’AlbinoLeffe. A Bergamo per fare punti
67
0

Maceratese in campo di martedì, con l’AlbinoLeffe allo stadio Atleti Azzurri (nella foto) di Bergamo, per recuperare la partita non giocata a inizio campionato. Una buona occasione per migliorare la classifica dopo la prima vittoria ottenuta sul Mantova.

Che cosa si aspetta domani, in casa dell’AlbinoLeffe, mister Giunti?

“Punti – risponde sorridendo e con onestà il trainer biancorosso – per dare continuità alla nostra prima vittoria colta all’Helvia Recina. Inoltre dobbiamo migliorare la prestazione. La scorsa partita abbiamo colto il risultato pieno pur non giocando una gara bellissima, ma non sempre non giocando benissimo cogli i tre punti. Quindi dobbiamo darci dentro”.

Federico Giunti
Federico Giunti

Che AlbinoLeffe pensi di trovare dopo la sconfitta di sabato dei lombardi con l’Ancona?

“In classifica loro sono lì, con noi. Sarà un altro confronto delicato contro una diretta concorrente della zona bassa della classifica. Noi dobbiamo recuperare energie dopo la gara dispendiosa di sabato con il Mantova, ma anche loro hanno giocato”.

Chi fra i più temuti degli avversari?

“Davanti hanno Virdis e Mastroianni ed a centrocampo dispongono di Loviso che ha un buon piede per innescare i due davanti. Se riusciamo ad attaccarlo e a non farlo ragionare, evitiamo che possano farci male”.

La vittoria di sabato ha rinfrancato lo spogliatoio?

“Senz’altro i ragazzi sono rinfrancati. Ma ho detto loro che non abbiamo fatto niente. Dobbiamo puntare ad una serie di partite da 3 punti. Domani a Bergamo e sabato a Gubbio, in particolare, li voglio concentratissimi. Domani sarà importante vedere chi ha saputo recuperare meglio. In questi casi sono importanti anche l’alimentazione ed il sonno. L’altra volta ci siamo comportati bene con le tre gare in una settimana. Spero proprio che ripetiamo la buona tenuta già messa in mostra”.

Turchetta è disponibile?

“Sì, come tutti gli altri. Ho dovuto fare alcune scelte perché partiamo con venti giocatori”.

Per tentare di allungare la striscia positiva. Se poi fosse anche vincente…

I convocati per la trasferta di Bergamo:

1)Moscatelli, 3)Broli, 4)Bondioli, 5)Marchetti, 6)Gattari, 7)De Grazia, 8)Quadri, 9)Colombi, 10)Turchetta, 11)Petrilli, 12)Cantarini, 14)Ventola, 15)Allegretti, 16)Palmieri, 19)Malaccari, 20)Mestre, 21)Bangoura, 22)Forte, 23)Franchini, 24)Perna.

La terna arbitrale di AlbinoLeffe-Maceratese sarà composta da Davide Miele di Torino, coadiuvato dall’altro torinese Ramy Ibrahim Kamal Jouness e dall’astigiano Claudio Gualtieri.

(67)

LEAVE YOUR COMMENT