Home Attualità Fabrizio Frizzi è morto nella notte, l’annuncio della famiglia

Fabrizio Frizzi è morto nella notte, l’annuncio della famiglia

Fabrizio Frizzi è morto nella notte, l’annuncio della famiglia
195
0

Fabrizio Frizzi è morto nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma a seguito di un’emorragia cerebrale. L’annuncio è stato dato dalla famiglia del conduttore. “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”, hanno scritto la moglie Carlotta, il fratello Fabio e i familiari. Frizzi, 60 anni, si è spento nella notte all’ospedale Sant’Andrea di Roma, in seguito ad una emorragia cerebrale.

Il 23 ottobre scorso Frizzi fu colto da un malore per una ischemia mentre registrava una puntata del programma “L’Eredità”. Ricoverato al Policlinico Umberto I di Roma, fu poi dimesso dopo alcuni giorni. Il conduttore è tornato in tv a dicembre, sempre alla guida del programma di RaiUno. Lo scorso 5 febbraio ha compiuto 60 anni. “Con Fabrizio se ne va un uomo straordinario, un grande artista e un caro amico”, il commento della Rai.

Fabrizio Frizzi ha condotto per nove anni le serate del festival Musicultura allo Sferisterio di Macerata, fino alla scorsa edizione che ha avuto grande rilievo con la diretta su RaiUno.

A Macerata si è fatto amare anche e soprattutto per l’amicizia che ha dimostrato verso la città in molte occasioni, per la gentilezza dei modi, per la disponibilità con chiunque volesse fare una chiacchierata o un selfie, nei giorni di permanenza a Macerata. Una persona di grande umanità.

(195)

LEAVE YOUR COMMENT