Home Spettacolo Civitanova Marche, successo de La Traviata al Teatro Rossini

Civitanova Marche, successo de La Traviata al Teatro Rossini

Civitanova Marche, successo de La Traviata al Teatro Rossini
88
0

Civitanova Marche ha salutato con entusiasmo la prima de La Traviata di Giuseppe Verdi al Teatro Rossini. Oltre sette minuti di applausi, apprezzati tutti gli interpreti, in particolar modo Gianpiero Ruggeri che ha vestito i panni di Giorgio Germont, Paola Antonucci che era Violetta Valery e Valerio Borgioni nel ruolo di Alfredo Germont. Applauditissimo anche il maestro Alfredo Sorichetti che ha diretto l’Orchestra Sinfonica Puccini.

“Sono felice di aver avuto questo pubblico straordinario che abbiamo sentito vicino durante tutta la rappresentazione – ha affermato Sorichetti –. Ringrazio lo staff di Civitanova all’opera: regista, cantanti, scenografo, costumista, orchestra, coro e tecnici. Finalmente ora Civitanova ha una stagione lirica e sono certo che sarà apprezzata e amata negli anni dai civitanovesi”.

Per questo importante ritorno dopo decenni dell’opera lirica in città erano presenti tutti gli amministratori comunali, dal sindaco Fabrizio Ciarapica agli assessori, e gli imprenditori del territorio, da Germano Ercoli a Sandro Paniccia e Umberto Antonelli.

Il prossimo appuntamento è sabato 21 aprile con Tosca di Giacomo Puccini. Biglietti già in vendita presso la biglietteria del Teatro oppure online su http://www.liveticket.it/teatridicivitanova. I possessori del Bonus cultura possono acquistarli scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente.

La stagione lirica di Civitanova all’opera è organizzata dal Comune di Civitanova e dall’Azienda dei Teatri, in collaborazione con l’Associazione Musicale Gilfredo Cattolica.

Info: 0733/812936, www.civitanovaallopera.it.

Gianpiero Ruggeri e Paola Antonucci
Il Maestro Alfredo Sorichetti e l’Orchestra Sinfonica Puccini

 

(88)

LEAVE YOUR COMMENT