Home Spettacolo Civitanova Marche, “Intrecci” Hip Hop al Varco sul Mare

Civitanova Marche, “Intrecci” Hip Hop al Varco sul Mare

Civitanova Marche, “Intrecci” Hip Hop al Varco sul Mare
63
0

Sabato 26 giugno, ore 21.15 Varco sul Mare del Lido Cluana a Civitanova Marche, va in scena lo spettacolo “Intrecci, la scelta del cambiamento”, inserito all’interno del cartellone estivo organizzato dall’Amministrazione comunale.

L’evento è per chi ama l’Hip Hop e i valori sociali che vi risiedono: pace, unione, amore e divertimento.

In un mix perfetto, un connubio tra il volersi divertire in modo sano ed il voler accogliere chiunque a braccia aperte, senza distinzioni e discriminazioni di alcun tipo.

Una realtà composta da ragazzi che hanno voglia di scatenarsi, emozionare ed emozionarsi, che attraverso l’arte e la musica educano e crescono insieme in un dialogo musicale condiviso.

“One culture one move” è lo slogan di una cultura in movimento. MeP & Panik sono i direttori artistici e ripetono spesso la celebre frase di Eleonor Roosevelt: “Il Futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.

L’appuntamento è organizzato da asd Spazio Hip Hop, Zona 14, in collaborazione con Oregon Tape Crew, Banco Marchigiano, l’aps Sentinelle del Mattino, Pro Loco Civitanova Marche, CitaNò alle dipendenze, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e azienda Teatri di Civitanova.

civitanova

(63)

LEAVE YOUR COMMENT