276
0
È andato in archivio l’ultimo allenamento congiunto pre-stagionale dell’Aurora Treia.
I biancorossi hanno ospitato l’Urbs Salvia, squadra che milita nel campionato di prima categoria.
Mister Cornacchini ha scelto il seguente undici iniziale: Ciminari, Marini, Kheder, Mercurio, Bontempo, Giuli, Petrini, Romanzetti, Rozzi, Borrelli e Montecchia.
L’Urbs Salvia, allenata dal tecnico
Lorenzo Ferranti, è scesa in campo con: Conti, Verdicchio, Forresi, Valeri, Monteverde, Troncoso, Minnucci, Gonzalez, Cerutti, Tormo e Apicella.
L’ Aurora ha avuto le occasioni più nitide per passare in vantaggio. Borrelli, Mercurio e Montecchia sono i più pericolosi ad impegnare l’estremo difensore Conti.
L’Urbs Salvia si è difesa con ordine dimostrando di essere una squadra ben organizzata.
Nella ripresa, entrambi i tecnici hanno effettuato numerose sostituzioni per dare spazio a tutti gli elementi presenti in panchina.
L’allenamento congiunto è stato interrotto al 62′ della ripresa a seguito di un guasto all’impianto elettrico del campo sportivo “Leonardo Capponi” di Treia.
Le fiamme sono state prontamente domate e sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco per stabilizzare la situazione.
Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.
L’Aurora affronterà sabato 31 Agosto il primo impegno ufficiale della stagione. Ad attendere i biancorossi ci sarà la Settempeda per la sfida valevole per i sedicesimi di Coppa Italia Promozione.
(276)